Tatoo Remover Sondrio

Il servizio di tatoo remover a Sondrio (rimozione tatuaggi) è una procedura eseguita per la rimozione di un tatuaggio indesiderato. Si tratta del primo metodo di rimozione del tatuaggio totalmente non invasivo, sicuro ed efficace.

Tatoo remover è un metodo per rimuovere tatuaggi di trucco permanente su sopracciglia e labbra in modo sicuro e senza laser.

Quando è necessario ricorrere al tatoo remover?

Potresti prendere in considerazione la rimozione di un tatuaggio se ti penti di un tatuaggio fatto in passato oppure se non sei più soddisfatto del suo aspetto. Forse il tatuaggio è sbiadito o sfocato, o hai deciso che il tatuaggio non è più adatto alla tua immagine attuale.

La rimozione del tatuaggio potrebbe anche essere necessaria se ha generato degli inestetismi.

Il pigmento del tatuaggio dovrebbe essere posizionato nello strato del derma, ma se questo non viene fatto correttamente, genera degli inestetismi, quali diraggio del pigmento e allargamento delle linee..

Tecniche di rimozione del tatuaggio

Se stai pensando di rimuovere un tatuaggio, consulta un esperto in tatoo removal.

Un esperto può spiegarti quali sono le opzioni per la rimozione del tatuaggio e aiutarti a scegliere il metodo che è più probabile che sia efficace per il tuo tatuaggio.

Tatoo remover rimozione tatuaggi Sondrio

Ad esempio, i metodi più conosciuti sono il laser e la dermoabrasione. Ma non sono i metodi migliori, in quanto richiedono numerose, dolorose e costose sedute.

Chirurgia laser

I laser Q-switched, che rilasciano energia in un singolo, potente impulso, sono spesso il trattamento preferito per la rimozione dei tatuaggi.

Prima del trattamento laser, la pelle viene intorpidita con un’iniezione di un anestetico locale. Quindi un potente impulso di energia viene applicato al tatuaggio per riscaldare e frantumare l’inchiostro dello stesso. I tatuaggi multicolori potrebbero richiedere un trattamento con vari laser e diverse lunghezze d’onda.

Dopo la procedura e` possibile notare gonfiore e a volte vesciche o sanguinamento. Un unguento antibatterico può aiutare a promuovere la guarigione. Probabilmente saranno necessarie sessioni ripetute per schiarire il tatuaggio e potrebbe non essere possibile cancellarlo completamente.

Dermoabrasione

Durante la dermoabrasione l’area tatuata è tipicamente raffreddata fino a diventare insensibile. Quindi la pelle tatuata viene levigata a livelli più profondi con un dispositivo rotante ad alta velocità dotato di una ruota o di una spazzola abrasiva. Ciò consente all’inchiostro del tatuaggio di fuoriuscire dalla pelle.

L’area interessata rimane dolorante per diversi giorni dopo la procedura. Il recupero può richiedere fino a due o tre settimane. A causa di risultati imprevedibili e risultati meno efficaci rispetto al laser la dermoabrasione non è una scelta comune.

Rimozione del tatuaggio con il tatoo remover

L’alternativa alle soluzioni di cui sopra si chiama Tatoo Remover, un prodotto rivoluzionario che rimuove i pigmenti e facilita l’eliminazione graduale dei tatuaggi.

La rimozione del tatuaggio tramite tatoo remover è una tecnica nuova utilizzata per rimuovere tatuaggi su labbra e sopracciglia.

Il numero di sedute del trattamento di tatoo remover dipende dal colore da cancellare, dall’intensità, del numero di sessioni che sono state effettuate su quella superficie nel corso degli anni, dalla struttura della pelle nella zona da trattare e dalla profondità nella quale è stato introdotto il pigmento in passato.

Non è necessaria alcuna anestesia poiché il processo è talmente sicuro da poter essere gestito senza. Questo metodo elimina la possibilità di cicatrici e croste poiché è privo di laser.

Una volta completata la procedura, i clienti non possono bagnare l’area di rimozione fino a 6 ore dopo la procedura. A parte questo, possono tranquillamente continuare la loro routine quotidiana e il loro stile di vita.

Inoltre, questa tecnica è una procedura che non lascia cicatrici, arrossamento, gonfiore e che richiede meno tempo rispetto alla tradizionale rimozione del tatuaggio.

Fissa oggi stesso il tuo appuntamenti per la rimozione del tatuaggio

Sbrigati, in poche sedute tu e la tua pelle potrete essere nuovamente liberi dall’inchiostro.

Attualmente sono disponibile per appuntamenti per la rimozione del tatuaggio nelle seguenti regioni e città:

  • Emilia-Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini
  • Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
  • Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli
  • Valle d’Aosta: Aosta
  • Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona
  • Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
  • Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento, Merano, Rovereto
  • Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine
  • Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena
  • Marche: Pesaro, Urbino, Ancona, Fano
  • Umbria: Perugia, Terni
  • Lazio: Roma, Latina, Guidonia

Se desideri maggiori informazioni sui servizi di tatoo remover rimozione tatuaggi a Sondrio rivolgiti a TricoArt.

Articoli Correlati

Menu