
Copertura cicatrici Fut e Fue
Come funziona
La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale, attraverso l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento, nella parte superficiale del derma, che riproducono le sembianze dei bulbi piliferi.
Questo trattamento permette di mascherare cicatrici sia Fut che Fue per renderle indistinguibili dal capello naturale. Le tecniche utilizzate variano a seconda del tipo di cicatrice e offrono un risultato paragonabile in termini di qualità.
La copertura cicatrici può essere effettuata con successo su capelli di varia lunghezza.
Il trattamento viene effettuato inserendo nel derma pigmenti organici di colore personalizzato, applicati con la tecnica più adeguata al tipo di cicatrice, per un risultato sorprendente.
Cosa otterrai
I risultati
Scopri di più sulla Tricoart

Biografia
Chi sono
Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile. Quando si parla di calvizie, alopecia o stempiature spesso il disagio estetico che si prova viene vissuto come un problema… secondo me invece è un’opportunità.
Servizi
Altri trattamenti
Blog