I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Copertura cicatrici Fut e Fue

Come funziona

La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale, attraverso l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento, nella parte superficiale del derma, che replicheranno naturalmente i follicoli dei capelli.

Questo trattamento permette di mascherare cicatrici sia Fut che Fue per renderle indistinguibili dal capello naturale. Le tecniche utilizzate variano a seconda del tipo di cicatrice e offrono un risultato paragonabile in termini di qualità.

La copertura cicatrici può essere effettuata con successo su capelli di varia lunghezza.

Il trattamento viene effettuato inserendo nel derma pigmenti organici di colore personalizzato, applicati con la tecnica più adeguata al tipo di cicatrice, per un risultato sorprendente.

Cosa otterrai

I risultati

Cicatrice non più visibile

La cicatrice sul tuo cuoio capelluto non sarà più visibile.

Sia Fut che Fue

Non importa di che tipo siano le tue cicatrici. Ottieni un ottimo risultato con l’utilizzo di tecniche specifiche.

Trapianto perfezionato

Una opportunità per perfezionare il risultato del tuo trapianto e renderlo più naturale.

Look sempre impeccabile

Se necessario, a distanza di almeno 4 anni possiamo rivitalizzare qualche sfumatura.

Scopri di più sulla Tricoart

Biografia

Chi sono

Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile. Quando si parla di calvizie, alopecia o stempiature spesso il disagio estetico che si prova viene vissuto come un problema… secondo me invece è un’opportunità.

Servizi

Altri trattamenti

Blog

Approfondimenti

Come contrastare gli inestetismi dell’alopecia

Si definisce alopecia il processo di diminuzione della qualità (spessore) e della quantità di capelli o la loro scomparsa. I vari tipi di alopecia possono essere distinti in: forme non-cicatriziali (forme anche…

Le cicatrici si possono coprire

Le cicatrici sono date da un processo riparativo con tessuto cutaneo diverso da quello originale. La cicatrice può essere conseguente ad un evento traumatico, ad una ferita chirurgica, ad un’ustione, ad…

Alopecia della barba

L’alopecia è la diminuzione del numero o dello spessore di peli o capelli. Quella che colpisce la barba generalmente è l’alopecia areata, caratterizzata da chiazze rotondeggianti, variabili in numero e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere