I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Effetto Rasato

Come funziona

La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale, attraverso l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento, nella parte superficiale del derma, che replicheranno naturalmente i follicoli dei capelli.

L’effetto rasato rappresenta il trattamento di tricopigmentazione che viene più richiesto dai miei clienti e non è un caso.  Molte persone quando incontrano alopecia o calvizie non sono soddisfatte del loro aspetto, quindi iniziano a fare ricerche per migliorare e presto incontrano questa tipologia di tricopigmentazione, che dona un impeccabile look rasato.

Il trattamento può essere effettuato sia in caso di calvizie parziali che totali. Durante una prima consulenza, individuiamo insieme le aree da trattare.

Sono necessarie tre sedute di trattamento per ottenere il look desiderato. Il maggiore punto di forza di questa tecnica è proprio quello di ottenere un risultato così realistico che è impossibile notare il trattamento ad occhio nudo.

Cosa otterrai

I risultati

Effetto rasato naturale

Un risultato spettacolare, ottenibile in poco tempo e senza ricorrere a soluzioni invasive. Un rasato così realistico che nessuno se ne accorgerà.

L’alopecia diventerà solo un ricordo

L’inoculazione del pigmento creerà un effetto spettacolare del capello rasato.

Look sempre impeccabile

Se necessario, a distanza di almeno 4 anni possiamo rivitalizzare qualche sfumatura.

Scopri di più sulla Tricoart

Biografia

Chi sono

Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile. Quando si parla di calvizie, alopecia o stempiature spesso il disagio estetico che si prova viene vissuto come un problema… secondo me invece è un’opportunità.

Servizi

Altri trattamenti

Blog

Approfondimenti

Menu