I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Effetto Rasato

Come funziona

La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale, attraverso l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento, nella parte superficiale del derma, che riproducono le sembianze dei bulbi piliferi.

L’effetto rasato rappresenta il trattamento di tricopigmentazione che viene più richiesto dai miei clienti e non è un caso.  Molte persone quando incontrano alopecia o calvizie non sono soddisfatte del loro aspetto, quindi iniziano a fare ricerche per migliorare e presto incontrano questa tipologia di tricopigmentazione, che dona un impeccabile look rasato.

Il trattamento può essere effettuato sia in caso di calvizie parziali che totali. Durante una prima consulenza, individuiamo insieme le aree da trattare.

Sono necessarie tre sedute di trattamento per ottenere il look desiderato. Il maggiore punto di forza di questa tecnica è proprio quello di ottenere un risultato così realistico che è quasi impossibile notare il trattamento ad occhio nudo.

Cosa otterrai

I risultati

Rasatura con effetto naturale

Un risultato spettacolare, ottenibile in poco tempo e senza ricorrere a soluzioni invasive. Un rasato così realistico che nessuno se ne accorgerà.

L’alopecia diventerà solo un ricordo

L’inoculazione del pigmento creerà un effetto spettacolare del capello rasato.

Look sempre impeccabile

Possiamo programmare insieme, a distanza di almeno 4 anni, i trattamenti di mantenimento.

Scopri di più sulla tricopigmentazione

Biografia

Chi sono

Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile. Quando si parla di calvizie, alopecia o stempiature spesso il disagio estetico che si prova viene vissuto come un problema… secondo me invece è un’opportunità.

Servizi

Altri trattamenti

Blog

Approfondimenti

Tricopigmentazione a Piacenza

TricoArt di Simone Zambianchi è uno studio di tricopigmentazione a Piacenza. Grazie alle tecniche di tricopigmentazione è possibile risolvere i problemi di calvizie garantendo un effetto realistico e naturale. Cosa…

Un nuovo modo di affrontare la calvizia

Calvizia è il nome più diffuso per indicare la “normale caduta dei capelli”. La calvizia non è precisamente una malattia e neppure un disturbo, ma una condizione che può riguardare…

Come contrastare gli inestetismi dell’alopecia

Si definisce alopecia il processo di diminuzione della qualità (spessore) e della quantità di capelli o la loro scomparsa. I vari tipi di alopecia possono essere distinti in: forme non-cicatriziali (forme anche…
Menu