
Infoltimento Donna
Come funziona
La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale.
L’inoculazione di un pigmento di colore idoneo offre un effetto uniforme ed omogeneo ricreando le sembianze di un bulbo pilifero su cuoio capelluto, divenendo così la migliore risoluzione per l’alopecia.
La perdita di capelli e i fenomeni di diradamento sono piuttosto comuni anche nelle donne, seppur con caratteristiche diverse rispetto all’uomo. Quasi sempre, il diradamento femminile parte dalla zona centrale della testa e si allarga verso l’esterno.
Una cosa è certa: molte di queste donne vivono tale situazione con grande disagio e sono alla ricerca di una soluzione immediata per ritornare a guardarsi allo specchio e piacersi senza compromessi.
L’infoltimento femminile con tricopigmentazione è una soluzione sempre più adottata grazie all’effetto realistico nell’ottenimento di densità e volume per un risultato capace di far tornare il sorriso.
Cosa otterrai
I risultati
Scopri di più sulla Tricoart

Biografia
Chi sono
Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile. Quando si parla di calvizie, alopecia o stempiature spesso il disagio estetico che si prova viene vissuto come un problema… secondo me invece è un’opportunità.
Servizi
Altri trattamenti
Blog