I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Infoltimento Barba

Come funziona

La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale, attraverso l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento, nella parte superficiale del derma, che riproducono le sembianze dei bulbi piliferi.

L’alopecia della barba affligge una percentuale crescente della popolazione maschile e causa delle “zone vuote” nella barba che spesso i soggetti interessati vedono come antiestetiche.

L’infoltimento della barba realizzato mediante tricopigmentazione ricrea le sembianze di un bulbo pilifero offrendo un effetto uniforme alla vista e migliora notevolmente l’aspetto della propria barba.

Se vuoi rendere il tuo look impeccabile, prenota una consulenza e individueremo insieme il percorso da seguire per donare alla tua barba l’aspetto desiderato.

Cosa otterrai

I risultati

Effetto naturale

Il risultato è incredibilmente naturale. Il lavoro svolto passa inosservato anche agli occhi più attenti.

Addio alopecia areata

L’effetto uniforme della barba maschera perfettamente la tua alopecia

Pigmento organico

Tricoart usa pigmenti organici conformi alla normativa REACH (normativa europea mirata a rendere più sicuri i colori/pigmenti usati nella tricopigmentazione).

Scopri di più sulla tricopigmentazione

Biografia

Chi sono

Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile. Quando si parla di calvizie, alopecia o stempiature spesso il disagio estetico che si prova viene vissuto come un problema… secondo me invece è un’opportunità.

Servizi

Altri trattamenti

Blog

Approfondimenti

Tricopigmentazione a Piacenza

TricoArt di Simone Zambianchi è uno studio di tricopigmentazione a Piacenza. Grazie alle tecniche di tricopigmentazione è possibile risolvere i problemi di calvizie garantendo un effetto realistico e naturale. Cosa…

Un nuovo modo di affrontare la calvizia

Calvizia è il nome più diffuso per indicare la “normale caduta dei capelli”. La calvizia non è precisamente una malattia e neppure un disturbo, ma una condizione che può riguardare…

Come contrastare gli inestetismi dell’alopecia

Si definisce alopecia il processo di diminuzione della qualità (spessore) e della quantità di capelli o la loro scomparsa. I vari tipi di alopecia possono essere distinti in: forme non-cicatriziali (forme anche…
Menu