
Infoltimento Barba
Come funziona
La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale, attraverso l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento, nella parte superficiale del derma, che riproducono le sembianze dei bulbi piliferi.
L’alopecia della barba affligge una percentuale crescente della popolazione maschile e causa delle “zone vuote” nella barba che spesso i soggetti interessati vedono come antiestetiche.
L’infoltimento della barba realizzato mediante tricopigmentazione ricrea le sembianze di un bulbo pilifero offrendo un effetto uniforme alla vista e migliora notevolmente l’aspetto della propria barba.
Se vuoi rendere il tuo look impeccabile, prenota una consulenza e individueremo insieme il percorso da seguire per donare alla tua barba l’aspetto desiderato.
Cosa otterrai
I risultati
Scopri di più sulla Tricoart

Biografia
Chi sono
Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile. Quando si parla di calvizie, alopecia o stempiature spesso il disagio estetico che si prova viene vissuto come un problema… secondo me invece è un’opportunità.
Servizi
Altri trattamenti
Blog